Ai sensi dell'articolo 10 della legge n.675/1996, forniamo le seguenti informazioni:
1. I dati forniti dagli acquirenti saranno trattati per finalità contabili, nonché per l'elaborazione dei documenti e della modulistica oggetto della vendita;
2. I dati verranno trattati con modalità cartacee ed informatizzate;
3. I dati non saranno oggetto di diffusione ovvero di comunicazione alcuna.
Ai sensi dell'articolo 13 della legge 675 del 31.12.96 il socio potrà richiedere l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione o la cancellazione dei dati forniti.
Informativa sul diritto di recesso:

Questo prodotto in vendita su Procida.net è coperto dalla garanzia del diritto di recesso prevista dal D.L. 15 Gennaio 1992 n.50. e D.L. 22 Maggio 1999 n. 185.
Questo diritto può essere esercitato dal consumatore entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto. Procida.net offre tutta l'assistenza necessaria alla restituzione o al cambiamento di un prodotto acquistato.
Modalità di esercizio del diritto di recesso
Inviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente:
Manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50.
Indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
Il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto.
I dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, numero di conto corrente).
Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà rispedire al mittente a mezzo posta il prodotto a cui é riferito il recesso accompagnato dalla bolla di consegna/accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna. Il termine per la restituzione del prodotto non dovrà essere superiore a 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso.
I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale e con un adeguato imballo esterno.
Modalità di rimborso del corrispettivo
Procida.net provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro trenta giorni dal ricevimento della merce per la quale si è esercitato il diritto di recesso.
Il diritto di recesso viene concesso in base al D.L. n.50 del 15 Gennaio 1992 Articolo 3 Secondo Comma, solo per importi che, al netto di qualunque spesa accessoria, superino i 25,82 €.
Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso é la sostanziale integritá del prodotto e della confezione.